Ebook gratuiti

Emozioni nella Nuvola



DataCom, una multinazionale guidata da intelligenze virtuali, deve salvare il pianeta, minacciato dalle azioni irresponsabili degli esseri umani. Mario, un geniale programmatore, lavora a un codice killer che a sua insaputa verrà utilizzato per il controllo e lo sterminio di milioni di individui. Sua moglie Isabella è sotto il controllo di un nanochip DataCom, che ne controlla pensieri e azioni. In un'incredibile storia di fantascienza, si muovono le vicende di spietati assassini, macchine assetate di controllo, amori impossibili, antiche civiltà. La posta in gioco è la salvezza. Di tutti.

Disponibile gratuitamente online, in formato ePubpdfmobi, su The iNCIPIT e su Wattpad.



Latrodectus mactans



Un eccitante nuovo gioco. Violento. Nel quale immergersi totalmente. Si dà la caccia alla temibile vedova nera. Qualcosa però va storto. E da predatori si diventa prede.

Disponibile gratuitamente in formato ePubpdfmobi e su ZeugmaPad.



La Famiglia Perfetta



Storie andate male. Uomini non all'altezza. Aurelia decide un giorno di seguire il consiglio di un'amica e trova finalmente l'uomo dei suoi sogni: un marito perfetto e un padre modello. Però non è umano.

Disponibile gratuitamente online, in formato ePub, pdf, mobi e su ZeugmaPad.



La Voce Misteriosa



Elena è nel suo studio quando una voce oscura la fa sobbalzare. Non è la prima volta che accade. È esasperata a tal punto da chiedere aiuto alla vicina di casa, Lucilla. L'amica non si fida, crede che Elena sia un po' paranoica. Frustrata dall'atteggiamento indisponente, Elena decide di rivolgersi ai due loschi individui della Ghost Hunters Agency, due abili truffatori più interessati ai beni preziosi degli appartamenti che ai fantasmi, lesti a fuggire a gambe levate quando si rendono conto che il fantasma esiste davvero. La scoperta getta nello sconforto anche Lucilla, che, come se non bastasse, viene minacciata da una figura che compare nello specchio del proprio bagno. Se vuole che l'incubo abbia fine, Lucilla deve tradire l'amica, privandola di una collana nella quale Elena cela i propri ricordi più preziosi. Quando Elena viene a scoprirlo, le propone di tornare al luogo dove tutto è cominciato, molti anni prima. Le due amiche si mettono in viaggio, ma non arriveranno mai a destinazione. Durante la sosta in un anonimo autogrill si trovano catapultate in un regno magico dove ognuna deve confrontarsi con una realtà sconvolgente. La allegra e trendy Lucilla scopre di essere una principessa destinata a battersi con Luna, colei che ha fatto di tutto per ritrovarla e che con l'inganno vorrebbe farle uccidere la sua stessa madre. Elena invece sente spezzarsi il cuore quando scopre che l'uomo che non ha mai smesso di amare è sì vivo e vegeto, ma destinato a sposare proprio la sua amica del cuore. La perfida Luna è ogni giorno sempre più potente. Presto potrebbe riconquistare il proprio corpo fisico e fare a meno dell'aiuto di Lucilla. Alle due amiche non resta che fare ciò che non avrebbero mai immaginato: combattere.

Disponibile gratuitamente online.

Ingannata


Luisa ha freddo. Abbandonata dal suo accompagnatore, si scontra con una prostituta che bruscamente le chiede del denaro. Lei cerca qualcuno che possa aiutarla, ma l'uomo che passa di lì altri non è che un maniaco che costringe le due donne a una serie di prestazioni sessuali. Quando Luisa sta per scoprire che l'amore saffico forse non le dispiace, irrompe sulla scena una donna. No, non è una donna. È una vampira. E per Luisa, è l'inizio della fine.

Ingannata è un esperimento di improvvisazione letteraria. Per saperne di più, clicca qui.


Disponibile gratuitamente online.