mercoledì 26 marzo 2014

Giveaway Energie della Galassia - edizione cartacea

Giveaway Energie della Galassia

Vinci delle copie autografate della prima edizione cartacea di ENERGIE DELLA GALASSIA

Per celebrare la pubblicazione su Amazon Kindle de I Rami del Tempo, regalo delle copie autografate e con dedica della prima edizione cartacea di Energie della Galassia.
Per partecipare, condividi questo post sui social network aggiungendo la frase:
"Puoi continuare a vivere sapendo che tutti coloro che ti hanno amata non sono mai esistiti?", lascia un messaggio più in basso e partecipa al giveaway Goodreads.


Goodreads Book Giveaway

Galactic Energies by Luca  Rossi

Galactic Energies

by Luca Rossi

Giveaway ends May 25, 2014.
See the giveaway details at Goodreads.
Enter to win

Energie della Galassia e I Rami del Tempo ti aspetta in promozione a € 0,96 su Amazon Kindle.
I Rami del Tempo: bit.ly/branchestime
Energie della Galassia: bit.ly/GalacEneriges

Energie della Galassia

"DataCom, la multinazionale guidata dalle intelligenze artificiali, vuole sterminare gli umani. Aurelia trova il partner perfetto in un robot. L'esploratore spaziale Arcot offre la vita per l'impossibile conquista del cuore di Vril, la regina vampiro. Una mutante può assumere qualsiasi forma accenda i desideri erotici del poliziotto che la insegue. Alessio, il geniale imprenditore, lotta contro la corruzione in un universo da lui stesso creato. L'immotivata incarcerazione di un ingegnere costretto a subire il dominio di una spietata direttrice carceraria. Una dimensione magica che si svela a un sovrano immemore del proprio passato. Due anime straziate dal sentimento dell'abbandono che si rincorrono da una vita all'altra. Un gioco di realtà virtuale dove il cacciatore della temibile vedova nera ne diviene la preda."


I Rami del Tempo

"Una pioggia di schegge stermina il popolo dell’isola di Turios. Si salvano Bashinoir, gravemente
ferito, sua moglie Lil e la sacerdotessa Miril. Vorrebbero dare degna sepoltura ai propri cari, ma i cadaveri sono scomparsi. L’unica speranza di salvezza risiede nelle protezioni magiche del Tempio. Tuttavia devono far fronte a minacce oscure. Un’ombra infesta i loro cuori per dividerli e distruggerli. I loro corpi sembrano perdere sempre più consistenza. Alla vicinanza tra le due donne si contrappone il sempre più marcato isolamento di Bashinoir.

Nel regno di Isk, maghi e consiglieri devono sottostare all’insaziabile ingordigia di sesso, guerra e potere di re Beanor. L’ultima delle sue giovani mogli, tuttavia, non si dà pace per la libertà e l’amore perduti. Potranno i giochi e gli inganni sotto le lenzuola essere la chiave di svolta di una guerra millenaria?"


Puoi continuare a vivere sapendo che tutti coloro che ti hanno amata non sono mai esistiti?