venerdì 28 febbraio 2014

Che fantastica sorpresa!! Wired: I 10 migliori autori italiani autopubblicati

Una segnalazione di Alberto Forni. Vado a leggere. Tuffo al cuore! Sono stato segnalato tra "I 10 migliori autori italiani autopubblicati" dalla prestigiosa rivista internazionale Wired!!


Leggo e rileggo... è tutto vero! Controllo l'url, credendo si tratti dello scherzo di un amico. È proprio http://www.wired.it/. Che sia un fotomontaggio? No, sono proprio su Chrome, sul sito di Wired. F A N T A S T I C O!! Ed il mio nome compare in compagnia di molti dei miei miti/colleghi: Rita Carla Francesca Monticelli, Riccardo Pietrani, Chiara Gamberetta, Vera Q, Amabile Giusti, Alex Girola, Antonio Fanelli, Michele Orti Manara e Deborah Ameri.

Per sicurezzafaccio uno screenshot. Non si sa mai...

Oh... approposito, passato lo sconvolgimento iniziale, sarà il caso di leggere l'articolo!
"Luca Rossi – “Energie della galassia“
Raccolta di racconti fantasy e di fantascienza, pieni di spunti interessanti che avrebbero potuto dare corpo ad altrettanti romanzi. Se volete una lettura rapida e coinvolgente e prediligete una prosa semplice e chiara, allora questo titolo fa per voi. A me, personalmente, è piaciuto “Rewind” il primo racconto: storia di una piccola realtà imprenditoriale nell’era del 2.0 che cresce, alimentata da politica, burocrazia e dall’ego del suo fondatore, fino a degenerare. Comunque tutti i racconti sono piacevoli e si leggono fino in fondo. Ricorrente la figura della donna sexy e perfida che trama alle spalle, come avviene ne “Il regno di Turlis”. Unico difetto, alle volte le storie si chiudono troppo frettolosamente e forse ciascuna avrebbe richiesto più pazienza nell’essere narrata. Comunque un ebook da scaricare e leggere d’un fiato."

Grazie!!! :)


Nessun commento:

Posta un commento