venerdì 20 settembre 2013

Emozioni nella Nuvola: 1. Codice Killer: "Appassionante!!!" by Garrus Vakarian

"Ho letto "Emozioni nella Nuvola" in un paio di giorni solo perché c'era il lavoro di mezzo a disturbarmi... altrimenti l'avrei concluso in una sola giornata. E devo dire che è stata una lettura piacevole, scorrevole e appassionante!

Il talento di Luca Rossi è nel coinvolgerti nella storia e nella narrazione con uno stile diretto e rapido, dove gli eventi subito prendono piede e ti travolgono, per lasciarti sempre, alla fine di ogni racconto con la curiosità di sapere come prosegue.
Devo ammettere che il mondo creato da Rossi mi ha inquietato... immaginare un'umanità dipendente dagli smartphone e le infinità di applicazioni web e sorvegliata da questo incrocio tra il Grande Fratello di Orwell e lo Skynet della saga di "Terminator", mette angoscia e lascia pensare a quanto noi già siamo quasi degli schiavi di queste tecnologie.
Detto questo, da appassionato di fantascienza, devo dire che "Emozioni nella Nuvola" è una raccolta che mi ha colpito e sorpreso e la consiglio a tutti gli appassionati del genere di ogni età.
E un complimento a questo Autore che sta riportando in piedi la fantascienza nel nostro paese... con personaggi nuovi e tematiche in linea con la nostra società.

PS - Adesso aspetto il continuo!"

Emozioni nella Nuvola è disponibile come racconto singolo su Amazon Kindle o all'indirizzo www.emozioninellanuvola.it. È anche possibile leggerlo all'interno della raccolta di fantascienza e fantasy Energie della Galassia.



Nessun commento:

Posta un commento