martedì 5 luglio 2016

Sapete cosa mi avete regalato in questi mesi?

Vinci


Da quando ho iniziato a pubblicare ho quasi sempre trascurato gli appuntamenti 'nella realtà' con i lettori. Tranne in rare occasioni, non ho mai partecipato a fiere e presentazioni nelle librerie e mi rendo conto solo ora di quel che mi sono perso.

Negli ultimi mesi invece sono stato ad Arles, Novegro, Torino, Udine, Casale Monferrato, Poirino e Busto Arsizio. È stato fantastico! Incontrare di persona chi legge (o leggerà…) i miei libri mi ha dato moltissimo. Vedere i loro occhi, percepire i loro sogni, scambiare sentimenti e abbracci mi ha regalato emozioni uniche e indimenticabili. Sono tornato da ogni appuntamento con il cuore gonfio e il desiderio di tornare a tuffarmi quanto prima in un nuovo incontro.

Voglio ringraziare con tutto il cuore tutte le lettrici e i lettori che sono venuti a trovarmi. Mi avete dato moltissimo, mi avete cambiato. Grazie!

Domenica prossima sarò a Bernate Ticino e dal 22 al 24 luglio mi troverò in uno delle cornici più suggestive al mondo, nella splendida Vinci. Se avrete occasione di passare a trovarmi mi farà davvero piacere.

Nessun commento:

Posta un commento